Chi può iscriversi e come fare - Mustang Register of Italy MRI - Registro nazionale - Registro storico

FOLLOW US >
Vai ai contenuti
MUSTANG REGISTER OF ITALY MRI GROUP
CHI PUò ISCRIVERSI E COME FARE
UTENTI MRI
Gli utenti MRI sono persone in possesso di una vettura Ford Mustang.
Si dividono nelle seguenti tipologie, previste attualmente nel Gruppo Mustang Register of Italy MRI.
- UTENTI registrati
L'Utente registrato ha inviato la richiesta di iscrizione  della vettura, che successivamente è stata inserita ed elencata nel Registro nazionale italiano.
L'Utente registrato ha accesso alla Chat ufficiale WhatsApp e Telegram, alla Pagina Facebook e ad alcune iniziative ed eventi Mustang Register of Italy MRI.
- UTENTI REGISTRATI E AUTENTICATI
L'Utente registrato e autenticato, oltre ad aver inviato la richiesta di iscrizione della vettura, che successivamente è stata inserita ed elencata nel Registro nazionale italiano, ha dotato la sua auto del contrassegno identificativo MRI, numerato e personale.
L'Utente registrato e autenticato ha accesso a qualsiasi Chat, alla Pagina Facebook, al gruppo di discussione Facebook, agli archivi e a tutte le iniziative ed eventi Mustang Register of Italy MRI.
- UTENTI "OUT OF COUNTRY"
L'Utente "Out of Country" è un membro MRI non residente in Italia e che vuole supportare il Gruppo Mustang Register of Italy MRI con la registrazione della propria vettura Ford Mustang. Può richiedere o meno il contrassegno identificativo MRI, numerato e personale, contraddistinto dalla dicitura "Out of Country Member".
A ulteriore chiarimento dei dettagli esposti qui sopra, si possono esaminare anche le sezioni "Contrassegni" e "Comunicazione" di questo sito web.

SUPPORTER MRI
I Supporter MRI sono persone in possesso di altri tipi di vetture (quindi non Ford Mustang), che per passione motoristica hanno deciso di supportare il Gruppo Mustang Register of Italy MRI. l Supporter MRI sono iscritti in un Elenco speciale e la loro auto deve necessariamente essere dotata del contrassegno numerato personale MRI, contraddistinto dalla dicitura "Supporter".
Il contrassegno art. [1A] deve essere ordinato nella sezione "Contrassegni" contestualmente all'iscrizione, per dare seguito alla registrazione della vettura.

NUMERI
Il numero della vettura è di norma assegnato in progressione (primo numero libero nel Registro).
Tuttavia, prenotando un kit di adesivi numerati personalizzati e una bandiera oppure un kit di adesivi numerati personalizzati e due t-shirt, è possibile fare richiesta di avere il numero desiderato (se disponibile) oppure è possibile cambiarlo, se già assegnato in passato.

PROCEDURA DI ISCRIZIONE
L'iscrizione al Gruppo Mustang Register of Italy MRI è gratuita e la registrazione è praticabile online in un solo minuto di tempo.
È sufficiente compilare i pochi campi del Modulo di iscrizione e inviarlo per mezzo dell'apposito pulsante. Sarà dato avviso, a video e via mail, di buon fine dell'operazione (è necessario guardare però anche nella casella "Spam", ove a volte finiscono queste comunicazioni).
Successivamente, dopo i controlli d'ufficio ed entro un periodo variabile di tempo, sarà assegnato il numero personale univoco di iscrizione del veicolo, che sarà confermato con un messaggio WhatsApp (o, in mancanza, con una mail) e le caratteristiche della vettura saranno definitivamente registrate nei database.

Prima di inviare il Modulo di iscrizione online, è necessario prendere attenta visione della Dichiarazione sulla Privacy - GDPR consultabile nella sezione "Credits e GDPR" di questo sito web.





MUSTANG REGISTER OF ITALY MRI GROUP
Proud to own my Mustang, proud to be member of Mustang Register of Italy MRI
© 2014-2021
Torna ai contenuti