Il Registro storico - Mustang Register of Italy MRI - Registro nazionale - Registro storico

FOLLOW US >
Vai ai contenuti
MUSTANG REGISTER OF ITALY MRI GROUP
IL registro storico
Il Registro Storico Mustang (o Classic Mustang Italy) nasce nel 2001 su iniziativa di Massimiliano Graziani e Fabrizio Resta, accogliendo la richiesta di Paolo Gratton di mantenere in essere parte del vecchio Registro storico ASI Ford Italia, chiuso al termine dell'anno 2000. Il Gruppo porta avanti con successo la propria attività fino all'anno 2014.
Con l'anno 2015, in considerazione delle molte analogie e affinità e allo scopo di promuovere più incisivamente la passione motoristica e la conoscenza delle vetture Mustang, si avvia una importante collaborazione tra Mustang Register of Italy MRI - il Registro nazionale delle Ford Mustang fondato nel febbraio 2014 - e il Registro Storico Mustang.
Questa cooperazione, improntata sulla condivisione degli obiettivi, sull'unione delle risorse e su modalità comuni di comportamento, porta nel corso del tempo all'unificazione dei due Gruppi.

Archivio Registro Storico Mustang: media 2001-2014
Al link evidenziato qui di seguito è stato raccolto il materiale del Registro Storico Mustang (Classic Mustang Italy) prodotto negli anni precedenti l'unificazione avviata nel 2015 con Mustang Register of Italy MRI. Con la seconda metà del 2015, in forza del processo di unificazione, il Registro Storico confluisce nel Gruppo Mustang Register of Italy MRI.

Logo Registro storico
Logo Registro storico

MUSTANG REGISTER OF ITALY MRI GROUP
Proud to own my Mustang, proud to be member of Mustang Register of Italy MRI
© 2014-2021
Torna ai contenuti