La comunicazione MRI - Chat WhatsApp - Mustang Register of Italy - Registro nazionale delle Ford Mustang - Registro storico Mustang

Vai ai contenuti

Menu principale:

Media
Chat WhatsApp
Per essere informati sui principali eventi e fare quattro chiacchiere a distanza, abbiamo creato diversi spazi di discussione in WhatsApp.
MRI Official News è uno spazio nel quale tutti gli utenti, dal 2016, sono inseriti automaticamente al momento dell'iscrizione al Registro: è una chat di servizio - in pratica di sola lettura - dedicata esclusivamente a notizie, comunicazioni e avvisi riguardanti in genere l'attività del Gruppo Mustang Register of Italy.
Esistono poi anche altre chat opzionali, ben più interattive e dinamiche, ove però per accedere - considerato l'alto volume di messaggi giornalieri - è necessario che l'utente dichiari specificamente la propria volontà di adesione.
Due tra le diverse chat opzionali sono:
MRI Technical, ove si discute di tutto quanto riguarda le Mustang sotto l'aspetto tecnico, motoristico, estetico e culturale;
MRI Freewheeling, dove gli utenti possono interagire liberamente e in modo molto informale su qualsiasi tematica.
Tutte le chat MRI sono riservate esclusivamente agli iscritti Mustang Register of Italy.
Tutte le chat MRI sono moderate e regolamentate, anche in base alla Dichiarazione sulla Privacy del Gruppo Mustang Register of Italy MRI.
Gli Utenti che aderiscono alle chat si impegnano formalmente al rispetto delle normative sulla privacy e regolamenti MRI.
Ulteriori informazioni posso essere richieste per mezzo della sezione "Contatti" del sito o anche direttamente in WhatsApp.
Chat WhatsApp :: Mustang Register of Italy - Registro nazionale Ford Mustang - Registry italiano
 
© 2014-2019 MRI :: Proud to own my Mustang, proud to be member of Mustang Register of Italy
Torna ai contenuti | Torna al menu